image

FrigAir visita TitanX

Frig Air S.p.A.  è da 20 anni leader nel settore dell’aftermarket automotive, specializzata nella distribuzione a livello nazionale e internazionale di ricambi per impianti di raffreddamento motore e climatizzazione di autovetture, van e veicoli industriali. Da alcuni anni ha stretto una partnership con TitanX, azienda svedese con diverse filiali nel mondo, leader del settore termico per il primo equipaggiamento dei più importanti costruttori di autocarri e bus. L’ azienda svedese fornisce anche prodotti per l’aftermarket di qualità originale, per questo FrigAir, dopo un’attenta analisi del mercato, ha deciso di ampliare la propria gamma per veicoli industriali e ha aumentato i prodotti a catalogo, stringendo un’importante relazione commerciale con TitanX che dura da diversi anni.

Quest’autunno Frig Air ha voluto dare, ad alcuni dei suoi clienti specialisti dei ricambi del settore Truck, l’opportunità di visitare il principale stabilimento della TitanX a Mjallby in Svezia, questa iniziativa vuole far conoscere ai clienti italiani ed esteri l’azienda scandinava e mostrare le innovative tecnologie utilizzate durante tutto il ciclo produttivo. I nostri clienti visiteranno l’azienda dal reparto engineering, all’area per i test, dalla produzione fino alla galleria del vento.

Visto l’entusiasmo degli invitati per l’iniziativa, Frig Air ha deciso di riproporre in futuro eventi simili per mostrare la qualità degli articoli scelti dall’azienda e per avvicinare il mondo della produzione e del consumo per poter realizzare e vendere prodotti adeguati alle richieste del mercato.

Antifreeze inverno 2018

_

Antifreeze inverno 2018
PROMOZIONE DEL MESE

Inizia la stagione più fredda dell’anno e diventa importante pensare a mantenere efficienti i propri mezzi. 4 tipologie di prodotto ognuna dedicata a una casa automobilistica

Vai al al dettaglio
techRad titan sanden borgwarner